Caro Pietro... la mia "riprensione" non voleva essere una "ricerca del pelo nell' uovo"... ma un semplice avviso nel caso in cui non ti fossi reso conto dell' "errore"... Il problema è che forse ti sei sempre sentito dire bravo bravo... e quando ho scovato l' "ombra anomala" (che poi anomala da quanto ho capito non è)ti sei arrabbiato... ( e non ho capito perchè )... Tu puoi anche aver studiato dove vuoi... Se hai la possibilità economica di permetterti tutto... anche la presunzione di dirmi "non ha la soluzione" ( che ripeto era semplice se avessi imparato comunque a modellare un albero senza speedTree [ e non è male usarlo ] )
La mia non è invidia ( questo è quello che pensi tu )... solo perchè ho fatto una semplice annotazione mi dici questo... se mi conoscessi capiresti chi sono... e invidioso non di certo...

Concludo...

1)SpeedTree non è male usarlo ma una conoscenza della modellazione manuale di qualsiasi cosa bisogna averla.
2)Grazie a Dio ad Ottobre studierò in una buona accademia e pagherò a "rate" l' iscrizione dato che non sono ricco come te evidentemente
3)Ti ho dato del mediocre semplicemente per il fatto che ti ritieni cosi bravo da dirmi "non ha la soluzione" e poi non sai modellare un albero...
4)Non hai mai visto dei miei lavori quindi non puoi dirmi se sono bravo o meno... aspetta un pò e forse ( dato che sto allestendo il mio portfolio ) vedrai i miei lavori...

Ciao Pietro wink


-----------------------------------------
Intel Core i7 950 4.2 GHz OC
ASUS P6T DELUXE V2
Corsair H50 Liquid Cooling System
6 GB RAM DDR3 Triple Channel 1600 Mhz Corsair XMS3
Gainward GeForce GTX 480 1.5 GB GDDR5
HD Barracuda 1 TB 7200 RPM 64 MB Cache